8 Yoga Asana incredibile che vi aiuterà a curare l’acufene

Home » Review » Health » 8 Yoga Asana incredibile che vi aiuterà a curare l’acufene

8 Yoga Asana incredibile che vi aiuterà a curare l'acufene

Spesso ridere di cartoni animati che si hanno colpito sulla testa. Le animazioni mostrano cinguettio degli uccelli intorno ai personaggi completamente storditi. Sembra divertente, ma solo fino a quando si verificano da soli. Dimentica farsi male sulla testa, ma non v’è una condizione in cui si sente uno squillo continuo. Solo i malati capiranno veramente il dolore di un suono costante acuta. E non è divertente! Continuate a leggere per saperne di più.

Che cosa è l’acufene?

Si potrebbe coinvolgere sibilo, ronzio, ruggente, cliccando, sibilante, o piagnistei. L’acufene è spesso solo una percezione di uno di questi suoni, quando non v’è alcuna causa esterna. Si tratta di un suono fantasma che solo la sofferenza persona può sentire.

Alcune persone esperienza acufene temporanea. Potrebbe essere proprio dopo escono di un concerto a tutto volume. Ma quando è cronica, è un suono acuto che si sente in una o entrambe le orecchie.

Se si soffre di acufeni, la funzione cognitiva potrebbe essere influenzato, e la vostra capacità di attenzione potrebbe ridurre. Mentre questi sono i suoi effetti nel corso della giornata, si potrebbe essere insonne di notte se si soffre di acufeni.

Alcune delle principali cause di acufene sono i seguenti:

1. Lo stress
2. Un torcicollo o ganasce rigide
3. disturbi comuni nelle ganasce
4. circolazione sanguigna bassa nel cervello
5. accumulo di cerume
6. Alti livelli di colesterolo nel sangue
7. malattie cardiache
8. Infezione nell’orecchio , il naso o della gola
9. irrigidimento del osso centrale nell’orecchio
10. allergie

Come funziona Yoga contribuire a ridurre gli effetti degli acufeni?

Yoga ha una soluzione per quasi tutte le cause di cui sopra. Essa aiuta a migliorare la circolazione del sangue in tutto il corpo e riduce lo stress e la tensione. Yoga stimola gli organi, elimina le tossine, e protegge il corpo contro le infezioni e le allergie in quanto migliora l’immunità. Essa contribuisce anche a ridurre il colesterolo e mantiene sei stato in forma e in buona salute.

Lo Yoga aiuta a rilassare i muscoli intorno alla testa e al collo, e questo aiuta a ridurre il rumore causato dalla condizione.

Cerchiamo di scavare un po ‘più a fondo e capire il collegamento tra lo yoga e tinnito. Non tenere a mente che, mentre lo yoga aiuta a ridurre il forte, suono acuto, si dovrà cercare l’assistenza medica per curare l’acufene.

8 Asana efficace nel Yoga per l’acufene

1. Trikonasana

Conosciuto anche come – Triangolo Pose

Vantaggi – Trikonasana invia immediatamente un fiotto di sangue fresco per la testa e il collo come la testa pende su un lato. I muscoli in quella zona sono rilassati, ed è possibile che vi sentirete subito le orecchie pop e si aprono. Questo riduce o completamente ferma i suoni di chiamata.

Come farlo – Posizionare i piedi a parte. Alza le braccia in modo che siano parallele al pavimento, con i palmi rivolti verso il basso. Trasforma il tuo piede sinistro ad un angolo di 45 gradi, e quella giusta ad un angolo di 90 gradi. I talloni devono formare una linea retta. Ruotare il corpo verso destra, estendere la parte superiore del corpo e piegare verso il pavimento. Toccare il piede destro con la mano destra, ed estendere il braccio sinistro in aria. Guarda la tua mano sinistra. Hold e rilascio. Ripetere sul lato opposto.

2. Padangusthasana

Conosciuto anche come – a mano a Big Toe Pose

Vantaggi – Questo è un altro asana che consente un flusso di anti-gravità di sangue alla testa. Spazza via le tossine nel testa e del collo e rilassa il tuo essere. Ci si sente riposati e pieni di energia quasi istantaneamente. Il flusso di sangue alla testa cancella tutti i blocchi nelle orecchie, naso e gola.

Come per farlo – Stai dritto e mettere le mani sui fianchi. Inalare. Poi, piegare l’anca mentre espirate. Le dita devono raggiungere per i vostri alluci. Usa il tuo dito medio, dito indice e il pollice di ciascuna mano per tenere i rispettivi alluci su ogni lato. I piedi devono essere paralleli l’uno all’altro. Spingere il busto in avanti, come si estende il tratto e solleva il coccige. Tenere premuto per alcuni secondi e poi rilasciarlo.

3. Adho Mukha Svanasana

Conosciuto anche come – Rivolta verso il basso Dog

Vantaggi – Questo asana allunga la colonna vertebrale in quanto rafforza tutto il corpo. La circolazione del sangue è migliorata in tutto il corpo. Il colesterolo è ridotta, e le tossine vengono cancellati fuori. La tua testa (orecchie, naso e gola) viene lavorata e ossigenato attraverso questo asana.

Come farlo – Vieni a quattro zampe. Sollevare le ginocchia da terra e raddrizzarli. I piedi devono essere piatta sul terreno. Si potrebbe prendere due passi indietro. Nel fare questo, muovere le braccia un paio di passi in avanti, in modo da creare una ‘V’ rovesciata con il tuo corpo. I suoi fianchi dovrebbe essere superiore al vostro cuore, e abbassare la testa. Lasciate che la vostra testa appendere come si tiene la posizione per alcuni secondi. Pubblicazione.

4. Ustrasana

Ustrasana

Conosciuto anche come – Camel Pose

Vantaggi – Questo asana è estremamente utile per la gola e il chakra del cuore. Tutti i blocchi in questi chakra vengono lavorati e rimossi con una pratica regolare. Dal momento che l’acufene è un problema di ORL, quando i blocchi del chakra della gola vengono cancellati, le orecchie anche beneficio. Questo asana aumenta anche il flusso di sangue in testa e del collo.

Come fare – Sit in Vajrasana. Sollevare il bacino e sollevare il tuo corpo in modo tale che i muscoli dell’anca e muscoli del polpaccio sono perpendicolari. Apri il tuo petto e mettetevi comodi. Raggiungere le braccia per i vostri piedi, assicurandosi che le braccia sono tese. Appendere delicatamente la testa come lei lo sguardo sul retro. Mantenere la posizione, come si prende respiri lunghi e profondi. Pubblicazione.

5. Gomukhasana

Conosciuto anche come – mucca faccia pongono

Vantaggi – Questo asana rilassa il corpo e migliora la circolazione del sangue. Essa contribuisce a ridurre il colesterolo e impartisce il benessere generale. Quando ci si siede eretta in questa posizione, il vostro chakra della gola è lavorato su. Con la pratica regolare, il dolore e suoni nell’orecchio riducono. Questo asana aiuta anche a concentrarsi.

Come fare – Sit in Dandasana. Piegare il ginocchio sinistro e portare il ginocchio sinistro accanto al tuo fianco destro. Stack il ginocchio destro sopra il ginocchio sinistro come si piega il ginocchio destro e portare il piede destro vicino al fianco sinistro. Raddrizzare la schiena. Quindi, sollevare il braccio sinistro e piegare al gomito, e raggiungere per le dita della mano sinistra dietro la schiena. Piegare il braccio sinistro al gomito e raggiungere per le dita proprio in quel di nuovo dal basso. Imposta il tuo sguardo in avanti. Mantenere la posizione. Di rilascio, le parti di cambiamento, e ripetere.

6. Bhujangasana

Bhujangasana

Conosciuto anche come – del cobra

Vantaggi – Bhujangasana lavora per aprire il torace e alla gola. Aiuta a rimuovere le tossine o blocchi di energia in questi settori e aumenta il flusso di sangue fresco e pulito. Il vostro vantaggio le orecchie, i suoni ridurre, ed è possibile mettere a fuoco e concentrarsi meglio.

Come farlo – Stendersi sulla pancia, con le gambe tese ei piedi rivolti verso il basso. Posizionare i gomiti al tuo fianco, e sollevare il petto, mettendo il peso del corpo sui gomiti. Inspirate profondamente, ed espirare con forza.

7. ViparTta Karani

Conosciuto anche come – Gambe fino al muro

Benefit – In via preliminare, questo asana è estremamente rilassante per voi. Promuove la circolazione del sangue e ossigeno in tutto il corpo. E ‘un grande sollievo stress che funziona anche sul vostro chakra della gola.

Come per farlo – Sit attraverso una parete e sollevare delicatamente le gambe fino al muro. Sdraiati delicatamente e si estendono le braccia ai lati, facendo attenzione i palmi delle mani sono rivolti verso l’alto. Una volta che si sono confortevoli, chiudere gli occhi e respirare. Rilasciare dopo pochi minuti.

8. Matsyasana

Come fare la Matsyasana e quali sono i vantaggi

Conosciuto anche come – Pesce Pose

Vantaggi – Il Matsyasana è una posa estremamente utile. Funziona su molti sistemi collettivamente. Funziona sul chakra della gola e invia il sangue al cervello, orecchie e gola. E ‘anche un sollievo stress.

Come farlo – Sdraiatevi sulla schiena e incrocia le gambe in Padmasana. È inoltre possibile tenere le gambe tese mentre la pratica questa posizione. Delicatamente curva la schiena in modo che la testa poggia su tua corona. Sentire la curva nella parte superiore della schiena e del collo. Tenere premuto per alcuni secondi e rilasciare.

Avete mai provato lo yoga per alleviare l’acufene? Non ti preoccupare, questi asana sarà sicuramente aiutare a curare l’acufene. Mentre il mondo non riesce a capire quelle forti, suoni inquietanti, lo yoga può rendere più facile per voi a che fare con loro.