Bone Yoga Rafforzare Poses che vi aiuterà a curare l’osteoporosi

Home » Review » Health » Bone Yoga Rafforzare Poses che vi aiuterà a curare l’osteoporosi

Bone Yoga Rafforzare Poses che vi aiuterà a curare l'osteoporosi

Una delle maggiori preoccupazioni le persone cominciano ad avere in quanto l’età è l’osteoporosi. Solo il pensiero di ossa di rottura a causa anche una gomitata è doloroso, a immaginare di andare attraverso di essa! È lo yoga buona per l’osteoporosi? La ricerca afferma che lo yoga può aiutare a ridurre i sintomi di osteoporosi o addirittura ridurre la condizione. Cerchiamo di scavare un po ‘più a fondo e capire il collegamento tra lo yoga e l’osteoporosi.

Che cosa è l’osteoporosi?

L’osteoporosi è una malattia degenerativa. In questa condizione, le ossa si indeboliscono, e si sono ad un rischio costante di avere ossa fratturate. Le persone hanno la più alta densità ossea nei loro 20 anni. Come l’età, la massa ossea si riduce a causa di vari motivi. Quando c’è troppa ripartizione delle ossa e troppo poco è costruito di nuovo, le ossa tendono a diventare fragili, con conseguente fratture. Bassi livelli di estrogeni nelle donne, bassi livelli di testosterone negli uomini, carenza di calcio e vitamina D, stili di vita sedentari – tutti questi possono essere le cause di osteoporosi.

Come funziona Yoga Aiuto con osteoporosi?

Lo yoga è una sorta di allenamento per la forza che aiuta a bilanciare e allineare il tuo corpo nel modo giusto. Quando il corpo è allineato correttamente, e si può bilanciare, si riduce automaticamente lesioni probabile. Le posizioni in piedi rafforzano i fianchi, che a volte sono i più colpiti da osteoporosi. schiena si piega Lievi costruire la forza nella colonna vertebrale e decomprimere le vertebre. Yoga migliora anche la circolazione del sangue nel corpo, il che significa un migliore assorbimento dei nutrienti. Ma a beneficiare di yoga per l’osteoporosi, si deve fare pratica per 30 giorni almeno cinque giorni alla settimana. Detto questo, non si deve esagerare con la pratica sia. Inizia lentamente con semplici asana, e quindi aumentare il tempo e il livello di difficoltà, come si procede. Si noterà cambiamenti significativi alla fine.

Ma attenzione di alcune posizioni yoga per evitare l’osteoporosi! È necessario consultare il proprio medico prima di iniziare lo yoga. Si dovrebbe anche parlare al vostro istruttore di yoga sulla tua condizione prima di iniziare a praticare.

7 Asana potenti in Yoga per l’osteoporosi

1. Uttanasana

Conosciuto anche come – Padahastasana, Hasta Padasana, piedi in avanti Bend

Vantaggi – Questo asana allunga, i toni, e rafforza le ossa nelle più bassi della colonna vertebrale, le gambe e fianchi. Ma assicura anche che ogni parte del corpo viene ossigenato e bilanciato. Agisce sul sistema riproduttivo e migliora gli squilibri ormonali. Proprio la facilità nel asana. Non spingere te stesso troppo quando si inizia, altrimenti verrà lasciato con un infortunio. Con la pratica, si può progredire.

Come per farlo – Stai dritto pur ponendo i palmi delle mani sui fianchi. Inspirare, e piegare i fianchi quando espirate. Posizionare le palme accanto ai tuoi piedi sul pavimento. Posizionare i piedi paralleli l’uno all’altro. Spingere il busto in avanti ed estendere la colonna vertebrale mentre si solleva il coccige. Mantenere la posizione per qualche secondo, e il rilascio.

2. Virabhadrasana II

Conosciuto anche come – guerriero posa II

Vantaggi – Questo asana è sorprendente perché funziona sulle braccia, schiena e gambe. Rinforza i muscoli e le ossa. Questo asana aiuta anche a migliorare l’equilibrio nel corpo. Aiuta con una migliore circolazione e squilibri ormonali troppo.

Come farlo – Ampliare le gambe, mettendo loro hip-larghezza delle spalle. Ruotare il tallone destro, indicando le dita verso l’esterno. Pivot con il piede sinistro. Assicurarsi che l’arco del piede sinistro è in linea con il piede giusto. Abbassate le anche e irradiare tutta la vostra energia come allungare le braccia. Le braccia devono essere in linea con le spalle. Trasforma il tuo sguardo verso la parte anteriore, e prendere lunghi respiri profondi. Mantenere la posizione. Rilasciare, e ripetete dall’altro lato.

3. Ardha Chandrasana

Conosciuto anche come – guerriero posa II

Vantaggi – Questo asana è un bilanciamento pongono. Esso non solo migliora la capacità di equilibrio con le ossa deboli, ma rafforza anche le ossa nelle gambe, schiena e braccia. Questo asana migliora l’assorbimento dei nutrienti attraverso la circolazione sanguigna.

Come farlo – mettere i piedi hip-larghezza delle spalle. Ora, sollevare il piede destro da terra, e piegare il corpo a sinistra, portando il braccio sinistro a terra per il supporto. Una volta che si sono confortevoli, mettere la gamba destra parallelo al suolo, o sollevare il più comodamente possibile. Alza il braccio destro, e trasformare il vostro sguardo verso di essa. Mantenere la posizione per qualche secondo. Rilasciare, e ripetete dall’altro lato.

4. Utthita Parsvakonasana

Conosciuto anche come – estesa Side Angle Pose

Vantaggi – Questo asana si estende e rafforza le gambe. Funziona anche sulle braccia e la schiena. Questo asana massaggia gli organi addominali e il sistema riproduttivo, e, quindi, gli squilibri ormonali sono anche rettificati. C’è anche un aumento dell’assorbimento di vitamina D e calcio nelle ossa a causa della maggiore circolazione del sangue.

Come farlo – le proprie gambe hip-larghezza delle spalle, e ruotare il piede destro in modo che le dita dei piedi puntano verso l’esterno. Scaricare a terra con il tallone sinistro. Assicurarsi che l’arco del tallone sinistro è in linea con il piede giusto. Abbassare i fianchi e allungare le braccia. Ora, lentamente piegare il corpo in modo tale che il braccio destro tocca il piede destro. Estendere il braccio sinistro verso l’alto. Guarda il tuo braccio sinistro e respirare. Rilasciare dopo pochi secondi, e ripetete dall’altro lato.

5. Ardha Pincha Mayurasana

Conosciuto anche come – Dolphin Pose

Vantaggi – Questo asana fa miracoli per rafforzare la vostra spina dorsale. Si allunga la colonna vertebrale, eliminando tutto lo stress intrappolati in esso. Dà le ossa e muscoli posteriori della coscia un buon tratto, che rafforza le gambe. La circolazione del sangue è migliorata, e gli squilibri ormonali sono rettificati.

Come per farlo – Vieni sul vostro quattro zampe, e delicatamente sollevare le ginocchia da terra, li raddrizzando così. Si dovrebbe idealmente mettere i piedi a terra, ma nel caso in cui non è possibile, è ok per sollevare i talloni. Prendete due passi indietro, e una volta che si sono confortevoli, lavorare sulle braccia. Piegare le braccia con i gomiti, e posizionare gli avambracci a terra stringendo i palmi delle mani. Abbassare la testa a terra, la tua corona raccordo nei palmi delle mani giunte. Le spalle devono avvicinarsi alle vostre orecchie. A questo punto, il corpo dovrebbe assomigliare ad un ‘V.’ invertita Mantenere la posizione, e respirare lunga e profonda per alcuni secondi prima di rilasciare.

6. Setu Bandhasana

Conosciuto anche come – Ponte Pose

Vantaggi – Questo asana lavora principalmente sul miglioramento della circolazione sanguigna e rafforzare la schiena. E ‘un grande asana per le donne in quanto funziona sul loro sistema riproduttivo e aiuta a correggere il livello di estrogeni nel corpo.

Come fare – Sdraiatevi sulla schiena, e piega le gambe all’altezza delle ginocchia. Sollevare la schiena e bacino da terra. Inoltre, assicurarsi di raddrizzare le spalle. Posizionare le braccia sul pavimento e li allungare in modo tale da raggiungere i vostri piedi. Prendere tre lunghi respiri, quindi rilasciare.

7. Urdhva Dhanurasana

Conosciuto anche come – Chakrasana, Ruota Pose, rivolta verso l’alto Bow Pose

Vantaggi – È necessario assicurarsi si pratica questo asana solo dopo aver praticato yoga per l’osteoporosi per un po ‘, e avete visto i progressi. Si tratta di un asana avanzata per l’osteoporosi, e può funzionare come un controllo per vedere quanto avete progredito. Questo asana migliora l’ossigenazione e l’assorbimento dei nutrienti in tutto il corpo, a causa di una migliore circolazione del sangue. Aiuta anche a rafforzare le braccia e le gambe. Dal momento che gli organi riproduttivi ottenere un buon massaggio, questo asana aiuta anche a regolare gli ormoni nel corpo.

Come farlo – Sdraiatevi sulla schiena. Ora, mettere i palmi delle mani su entrambi i lati della testa, con le dita che punta verso le spalle. Piegate le ginocchia e mettere i piedi per terra. Ogni volta che ti senti pronto, spingere i palmi delle mani e dei piedi per sollevare il resto del corpo da terra. È necessario essere molto attenti mentre si fa questo. Appendere la testa, guardare indietro e tenere premuto. Abbassare delicatamente il corpo, mettendo la testa a terra prima, e poi la schiena. Rilassare.

Avete mai provato uno di questi yoga pone per il trattamento dell’osteoporosi? Abbiamo sicuramente prendiamo le nostre ossa per scontato. Non aspettare fino a che non sia troppo tardi! pratica yoga regolare impedirà il problema di emergere del tutto. Ma Dio non voglia, se si fa contrarre l’osteoporosi, ora si sa che cosa fare.