Semplice Yoga Poses per bruciare tutto il vostro grasso della pancia in un mese!

Home » Review » Weight Loss » Semplice Yoga Poses per bruciare tutto il vostro grasso della pancia in un mese!

Lo yoga è il nuovo mantra di idoneità che molte persone in tutto il mondo stanno seguendo ora giorni. Lo yoga è una scienza di mantenere la mente, corpo e anima interna in pace. Yoga è noto per i suoi benefici per calmare i nervi, la mente e le energie angoscia vostro corpo dentro e fuori. Aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, il flusso di ossigeno nel corpo e migliora il funzionamento di tutti gli organi del corpo. Lo yoga aiuta anche a ridurre il grasso della pancia e dare si taglia la pancia. È possibile seguire un paio di posizioni yoga per perdere quei chili in più dal vostro corpo e ottenere un tronco tonica. Scorri trovare alcuni dei migliori e più facili da seguire yoga:

1. posa del guerriero 1

Guerriero posa rafforza il vostro core, schiena e le cosce e aiuta a bruciare il grasso della pancia. Posizionare i piedi paralleli tra loro e portare il piede sinistro a 90 gradi. Lasciate che il vostro soggiorno piede destro dentro ed espirare. Mantenendo le gambe dritte, sollevare le braccia sopra la testa e portarli in linea con la spalla. Gira la testa con gli occhi fissi al polso. Seguire 10 ripetizioni per ogni lato.

2. Warrior Pose 2

Questa posa yoga è una leggera variazione del guerriero posa unica. Iniziare l’esercizio con stesse tecniche come guerriero posa. Invece di sollevare le braccia sopra la testa, si sollevano le braccia lungo i fianchi, li si estende al massimo, esteso verso l’esterno dal busto. Gira la testa per il piede sinistro e poi di nuovo alla posizione di partenza. Seguire la stessa sul lato opposto. Seguire 10 ripetizioni per ogni lato.

3. Chair Pose

Questa posizione rafforza la colonna vertebrale e tira sugli addominali, cosce e glutei. Stand dritto a mani giunte davanti al volto. Piegate le ginocchia e accovacciarsi il vostro corpo verso il basso in modo che appaia come se si è seduti sul bordo di una sedia. Alzi la mano s sopra la testa e cercare di mantenere il vostro equilibrio del corpo. Premere le spalle verso il basso e inarcare la schiena e lascia il busto andare più in profondità nella posizione. Tenere la posizione per 3 a 6 respiri, rilascio e seguire da 5 a 8 ripetizioni.

4. Bow Pose

Questa posizione si eccita il corpo, migliora la digestione e stringe i muscoli addominali. Sdraiatevi a pancia in giù su una stuoia di yoga con le braccia sui fianchi e le gambe distese. Sollevare le gambe e piegare le ginocchia e portarli verso la testa. Allungare le braccia indietro e tenere le caviglie con le mani. Tenere la posizione per 15 a 30 secondi e tornare alla posizione di partenza.

5. Pontoon Postura

Questa posa yoga impegna la schiena e muscoli delle gambe, che permette al corpo perdere grasso della pancia. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe distese e le braccia sui fianchi. Inspirate e sollevare le gambe in su, con le dita dei piedi e piedi sensazione il tratto. Alza la parte superiore del corpo per formare 45 gradi e lasciate che le braccia di raggiungere per le gambe distese. Tenere la posizione per 10 a 15 secondi e ripetere l’esercizio per 5 volte.